Er Pulentaro

Lo store di Er Pulentaro è riservato ad un pubblico maggiorenne.

Sei maggiorenne?

clicca qui per gli orari

Er Pulentaro Pizzeria Ristorante zona prenestina

Spedizioni e Resi

In questa pagina vengono descritti i metodi di spedizione ed eventuali modalità di reso utilizzati da Er Pulentaro.

  1. Corrieri

Per le nostre spedizioni espresse utilizziamo in larga parte il corriere GLS.

  1. Spedizioni assicurate

Le nostre spedizioni sono sempre assicurate in caso di danno, furto o smarrimento per tutelare al massimo i nostri clienti.

I prodotti vengono spediti in imballi di cartone, testati e brevettati, per un trasporto ottimale di vino e distillati.

  1. Tempistiche

Effettuiamo spedizioni in tutta Italia in 1-2 giorni lavorativi con corriere espresso. Nelle località minori e nelle isole le consegne avvengono in 2-4 giorni lavorativi.

  1. Consegne

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 18:00. Nel caso dovessi ricevere un pacco danneggiato o manomesso, o nel caso di una consegna parziale, segnala l’anomalia scrivendo la parola “Riserva” sul documento di consegna che il corriere ti farà firmare. In caso di ritardi nella consegna, puoi contattarci entro 30 giorni dalla data dell’ordine per permetterci di fare le verifiche necessarie con il corriere.

  1. Resi

Tutti gli acquisti su erpulentaro.it sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/2005 e D.Lgs. 21/2014, che garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d’acquisto.

Nel caso di prodotti difettosi essi potranno essere restituiti a Er Pulentaro entro 14 giorni dall’avvenuta consegna. Le spese di spedizione e di imballo per la restituzione sono a carico del cliente. Una volta verificata la non conformità dei prodotti, questi verranno sostituiti o rimborsati a cura di Er Pulentaro.

In caso di spedizione danneggiata durante il trasporto (imballi rotti o visibilmente macchiati dalla fuoriuscita di liquido), il cliente è tenuto a respingere il pacco danneggiato firmando la relativa bolla del corriere con riserva, indicando la natura specifica del danno. Sarà cura di Er Pulentaro provvedere al rientro del pacco danneggiato ed alla successiva spedizione di un nuovo prodotto. In caso di esaurimento del prodotto in questione, l’acquirente, verrà contattato dal nostro servizio clienti per concordare un prodotto sostitutivo o il rimborso delle somme versate.

Condizioni del diritto di recesso:

– il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro.

– il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

– le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

– al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni, pertanto si raccomanda la massima attenzione nel preparare il pacco utilizzando gli imballi originali.

– per esercitare tale diritto il cliente è tenuto ad inviare una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata ed inviare la merce entro ulteriori 10 giorni.

Per avviare la procedura di restituzione merce è necessario inviare un messaggio tramite questa pagina, dichiarando di voler esercitare il diritto di recesso ed indicando i seguenti dati:

  • numero d’ordine e data ordine
  • numero fattura
  • codice articolo dei prodotti oggetto di recesso
  • le proprie coordinate bancarie o account paypal

Una volta inviato il messaggio il cliente dovrà attendere la comunicazione da parte del nostro servizio clienti che ne autorizzi il rientro. Dopo tale comunicazione bisognerà quindi spedire la merce entro ulteriori 15 giorni a:

Er Pulentaro di Cosentino Fabio – Via Silvio Benco 38, 00177 Roma

Er Pulentaro si impegna a rimborsare il cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, provvedendo ad effettuare l’accredito delle somme versate riportate in fattura, in conformità all’art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.