Si avvisa la gentile clientela che Er Pulentaro sarà chiuso dal 10/08 al 27/08/2024

clicca qui per gli orari

Er Pulentaro Pizzeria Ristorante zona prenestina

Termini e condizioni d’uso

  1. Premesse e accettazione delle Condizioni Generali di Vendita

Le presenti condizioni generali di contratto (d’ora in avanti anche “Condizioni Generali“) regolano l’offerta da parte di ER PULENTARO DI COSENTINO FABIO di prodotti su www.erpulentaro.it (d’ora in avanti anche “Sito“).

Er Pulentaro si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento in tutto o in parte le Condizioni Generali, notificandolo agli Utenti tramite il Sito con preavviso di almeno 30 giorni, qualora siano variate le modalità di fruizione dei prodotti e servizi offerti. Gli Utenti sono pertanto tenuti a consultare periodicamente questa pagina, in modo da essere sempre informati circa le condizioni applicate. Resta inteso l’utilizzo del Sito successivo a tali modifiche comporta la tacita accettazione delle medesime.

  1. Titolarità del Sito e tipologia delle offerte

Il Sito è di proprietà della ER PULENTARO DI COSENTINO FABIO, con sede legale in Via Silvio Benco, 40 – 00177 Roma(RM)C.F. e P.IVA  02388130599. I prodotti presenti sul Sito sono rivenduti direttamente da www.erpulentaro. I prodotti possono essere venduti tramite catalogo permanente. A seguito di una transazione di acquisto, erpulentaro.it rilascerà all’Utente una conferma d’ordine.

  1. Condizioni dell’offerta

Oggetto delle offerte di erpulentaro.it è l’acquisto di beni ai prezzi indicati sul Sito. erpulentaro.it si riserva la facoltà di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal “consumatore” in conformità della propria politica commerciale. In ogni caso erpulentaro.it non vende alcolici a soggetti che non abbiano compiuto il 18º anno di età. Inviando gli ordinativi, il consumatore garantisce che il soggetto ordinante e, nel caso fosse diverso, il destinatario della merce siano entrambi di età superiore a 18 anni.

I prezzi sono espressi in Euro e si intendono comprensivi di IVA. Le spese di spedizione dei beni possono essere d’importo fisso oppure variabili, calcolate in base al peso, al numero degli articoli selezionati e/o all’indirizzo di destinazione della merce.

L’Utente è comunque sempre informato dell’importo delle spese di spedizione prima di concludere la procedura di acquisto ed effettuare il pagamento. Le immagini a corredo delle schede informative di un prodotto o un’offerta possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensione e prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile pertanto alle reali caratteristiche di una singola offerta. La validità delle offerte potrebbe essere soggetta a limitazioni quantitative o temporali, esaurite le quali, potrebbero non essere più disponibili.

  1. Procedura di acquisto e modalità di pagamento

Preso atto delle condizioni dell’offerta, l’Utente potrà concludere l’acquisto seguendo la procedura sul Sito. Prima della finalizzazione dell’acquisto verrà visualizzato un riepilogo in cui sarà indicato il costo unitario del bene selezionato e il totale, in caso di acquisto di più quantità dello stesso articolo o di articoli diversi. Il costo di eventuali spese di spedizione, di consegna o postali può essere fisso oppure variabile, calcolato in base al peso della merce, al numero degli articoli selezionati e/o all’indirizzo di destinazione indicato dall’Utente durante il procedimento di acquisto. Le spese di spedizione possono inoltre essere gratuite nel caso in cui la merce venga ritirata in sede presso il ristorante Er Pulentaro via Silvio Benco, 40 00177 Roma (RM).

L’Utente è comunque sempre informato dell’importo delle spese di spedizione prima di concludere la procedura di acquisto ed effettuare il pagamento. Una volta concluso l’acquisto, l’Utente dovrà procedere al pagamento, che verrà effettuato nei confronti di erpulentaro.it.

A seguito del buon fine del pagamento, l’Utente riceverà una email di conferma contenente le informazioni relative all’offerta acquistata. La conferma conterrà un riepilogo dell’indirizzo di consegna e fatturazione.

Tali informazioni sono indicative e non rappresentano una data certa, in quanto non è sempre possibile prevedere eventuali ritardi dovuti al corriere incaricato della consegna al Cliente o altre cause dovute a terzi o forza maggiore non imputabili a erpulentaro.it. In assenza della email di conferma, l’acquisto non potrà intendersi validamente concluso. In tal caso, qualora l’importo del mancato acquisto dovesse essere erroneamente addebitato all’Utente, lo stesso sarà tenuto ad avvisare tempestivamente erpulentaro.it, inviando una email a info@erpulentaro.it, al fine di consentire a erpulentaro.it di verificare l’accaduto ed in caso di procedere al rimborso di quanto pagato.

Il metodo di pagamento accettato è il bonifico bancario. Al momento della conferma dell’ordine, saranno indicate le coordinate bancarie (IBAN), l’importo del bonifico ed il numero di ordine.

Il pagamento mediante bonifico bancario dovrà avvenire entro i termini indicati e comunque non oltre 2 giorni dalla conferma d’ordine, termine oltre il quale potrebbe non essere possibile garantire l’evasione della merce: in questo caso erpulentaro.it provvederà a riaccreditare al mittente, senza costi aggiuntivi e mezzo bonifico bancario, l’eventuale pagamento ricevuto oltre i termini.

Qualora l’Utente si renda conto di aver fornito indicazioni errate e/o incomplete circa le sue generalità o l’indirizzo di spedizione della merce, è necessario che lo comunichi tempestivamente ed entro i termini di evasione degli ordinativi, inviando una mail all’indirizzo info@erpulentaro.it. In tutti i casi l’Utente è l’unico responsabile per l’eventuale indicazione di generalità o indirizzo di consegna errati e/o incompleti, con conseguente possibilità di perdita della somma pagata qualora la merce venga consegnata ad estranei.

  1. Spedizione e consegna

erpulentaro.it accetta ordini con consegna su territorio Italiano, isole comprese, e nei Paesi dell’Unione Europea indicati sul nostro sito web.

Erpulentaro.it si impegna a consegnare la merce entro 10gg lavorativi dalla data dell’ordine e mediamente le consegne avvengono in 24/48 ore lavorative in tutta Italia ad eccezione delle isole dove i tempi medi di consegna sono di 48/72 ore (giorni lavorativi).

Nel remoto caso in cui la merce diventi indisponibile per qualsiasi motivo successivamente alla ricezione dell’ordine, sarà emesso un rimborso del pagamento eventualmente ricevuto, senza spese per l’Utente. L’Utente potrà essere informato tramite email del momento in cui il prodotto viene spedito da erpulentaro.it.

All’Utente sarà comunicato, se disponibile, il nome del corriere e il codice di tracciatura della spedizione (Lettera di Vettura o “Tracking”), attraverso il quale sarà possibile seguirne lo stato.

Non è possibile garantire una data o un orario preciso di consegna poiché ciò dipende dal corriere, dall’indirizzo di destinazione e dal soggetto incaricato alla consegna. erpulentaro.it non potrà pertanto essere ritenuta responsabile per qualsiasi conseguenza derivante da queste tempistiche.

La consegna di quanto ordinato si intende, se non diversamente specificato durante il processo di acquisto, al piano strada.

erpulentaro.it utilizza imballaggi brevettati e omologati dal corriere, studiati per garantire l’integrità del prodotto. In ogni caso, all’atto della consegna della merce da parte del corriere, l’Utente sarà tenuto a verificare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette) o che non presenti fuoriuscita di liquido.

In caso di mancata consegna della merce entro i tempi indicati, l’Utente sarà tenuto a darne comunicazione a erpulentaro.it, che provvederà a verificare direttamente con il corriere, lo stato della spedizione e l’eventuale anomalia.

 

  1. Responsabilità di erpulentaro.it

erpulentaro.it non sarà responsabile dei danni che possono derivare dall’utilizzo del Sito quali virus informatici, omissioni, interruzioni del servizio e avarie del software, anche a danno delle apparecchiature informatiche dell’Utente, che impediscano o ritardino la prestazione dei servizi qualora questi siano dovuti a cause esterne, di forza maggiore e/o di terzi non dipendenti dalla volontà del titolare. erpulentaro.it sarà responsabile solo per eventuali vizi o difformità riscontrate nella vendita.

In ogni caso erpulentaro.it non potrà in alcun caso essere ritenuto responsabile dei ritardi o vizi o difformità dipendenti da eventi al di fuori del proprio ragionevole controllo quali, a titolo meramente esemplificativo:

  • (i) eventi di forza maggiore;
  • (ii) eventi dipendenti da fatto di terzi quali l’interruzione o il malfunzionamento dei servizi degli operatori di telecomunicazioni e/o delle linee elettriche, ovvero atti od omissioni da parte dei vettori o spedizionieri.
  1. Procedura di conciliazione, legge applicabile e Foro competente

Le presenti Condizioni Generali saranno regolate in ogni aspetto dalla legge italiana. Per ogni controversia inerente l’interpretazione, esecuzione e/o risoluzione del contratto tra l’Utente e erpulentaro.it, le Parti riconoscono che sarà competente il Giudice del luogo di residenza o domicilio dell’Utente, qualora lo stesso sia da ritenersi un “consumatore” in base alle vigenti leggi in materia. Qualora invece l’Utente sia un professionista, nel caso di Vendita Diretta sarà competente il Foro di Roma.